Charlie Sheen, la confessione in tv: “Ho l'HIV”

Charlie Sheen esce allo scoperto e rivela: "sono sieropositivo da 4 anni. Ho anche dovuto comprare il silenzio di chi mi sta intorno". Charlie Sheen è sierpositivo. È stato lo stesso attore americano ad annunciarlo, in un'intervista alla NBC. Da ... (La Bottega di Hamlin)

Su altre testate

New York, 17 novembre 2015 – Il celebre attore Charlie Sheen, 50 anni compiuti, protagonista di diversi film tra i quali “Wall Street”, “Red Dawn – Alba Rossa” e i vari Scary Movie, diretti da David Zucker, ha dichiarato di essere sieropositivo e di ... (Notizie Free)

Gli utenti si sono scatenati su Twitter, commentando con dubbio gusto la vicenda. Scopri di più. (meltybuzz.it)

Notizie Correlate. (Ansa). (Quotidiano.net)

Figlio d'arte - suo padre è infatti il grande Martin, protagonista di capolavori del cinema quali "Apocalypse Now" e "Gandhi" - e vero bad boy di Hollywood, Sheen ha avuto fin dalla giovane età una esistenza turbolenta, spesa tra donne, arresti, alcool ... (Mondo TiVu)

L OS ANGELES – Terremoto a Hollywood per la notizia di una nota star latin lover malata di Aids: il Sun anticipa il nome e sostiene che si tratta dell'attore Charlie Sheen. (Ladyblitz)

Poi ammette: “Ho avuto rapporti non protetti ... Ho deciso di parlare perché da tempo ricevo molte minacce da persone che vogliono speculare sul mio dramma”. (Cinefilos.it)