Meloni e Marchini, la sfida non è a sindaco di Roma: ecco cosa si giocano

Investire Oggi INTERNO

Giorgia Meloni e Matteo Salvini si giocano moltissimo con le elezioni comunali di giugno. La partita di Roma è decisiva. Facebook; Twitter; Google+; Pinterest; LinkedIn · Print · Email · WhatsApp. Giuseppe Timpone. Oggi - 02 Maggio 2016, ore 08:59. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il ritiro di Guido Bertolaso come candidato di Forza Italia per la poltrona di sindaco di Roma, Berlusconi ha appoggiato Marchini, dichiarando che egli che ha le stesse posizioni moderate e liberali, c'è possibilità di vincere le Comunali. (PrimaPaginaReggio.com)

Regione - Quello che è stato fatto con il consenso di tutti è ricercare le ragioni dello stare insieme all’interno di un’unica coalizione (Varese Report)

"Noi avevamo proposto con insistenza ... "Marchini ha le nostre spesse posizioni, moderate, liberali e occidentali". (Rosa Rossa)

Interrogato poi sul fatto di accettare il simbolo di Forza Italia, Marchini dribbla con eleganza: "Non ne abbiamo parlato, sono concentrato su Roma e abbiamo finalmente a disposizione un uomo di straordinarie capacità come Bertolaso". (Stadio24.com)

I veti a destra e l'atteggiamento di Giorgia Meloni, che ha dell'incredibile. E alla fine che fa? Si ... (L'Occidentale)

Follia e coraggio per cambiare il paese”. E si lancia in una previsione sulle comunali di Roma, dove, dice, saranno Virginia ... (Italia Oggi)