Paratico, nella villetta del calabrese Donato Grande una stamperia di soldi falsi

La Prima Pagina INTERNO

Scoperta e smantellata dal Comando Carabinieri antifalsificazione monetaria di Roma, in collaborazione con la compagnia di Chiari e la stazione di Erbusco. Il laboratorio clandestino è stato definito dal comandante del Cam, il colonnello Francesco Ferace, un “centro di produzione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Un centro clandestino specializzato nella produzione di banconote false da 5, 10, 20 e 50 euro, nella clonazione di carte di credito e nella falsificazione di documenti di identità è stato scoperto i Carabinieri del Comando antifalsificazione monetaria a Erbusco ... (il Giornale)

(LaPresse) - I carabinieri del comando antifalsificazione monetaria ha arrestato un pluripregiudicato di 50 anni, originario della provincia di Potenza, a capo di un centro di produzione di banconote false in provincia di Brescia. (Tiscali)

Nel corso della perquisizione è stato ... (AlessandriaNews)

“A nome della comunità provinciale desidero esprimere un sentito saluto, unito alle felicitazioni per l’importante promozione ottenuta, al colonnello Paolo Zito, che lascia il comando provinciale dei Carabinieri per assumere la guida della I Brigata Mobile a Roma – così il Presidente della Provincia di Reggio... (Bologna 2000)

Il titolare della stamperia clandestina, Donato Grande, 53 anni, pluripregiudicato, originario della provincia di Potenza, è stato ... (Vivere Ancona)

La vittima è Dominique Scarfone, 44 anni, un elemento conosciuto alle forze dell’ordine noto negli ambienti malavitosi come “Mimmo il calabrese”. Il rosarnese di 44 annni è morto carbonizzato in una villetta. (La Prima Pagina)