Legge elettorale, la «civatiana» Schlein: “Si cambi in Parlamento”

La Stampa INTERNO

Ventotto anni, europarlamentare del Pd, donna. Ma non è un prodotto della rottamazione, anzi. Elly Schlein, civatiana di titanio, è uscita dalla direzione Pd ben prima della fine. «Mi sembra che la relazione di Renzi non abbia aggiunto niente al dibattito. Mi sembra, anzi, che nella maggioranza non siano minimamente intenzionati a mettere in discus... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Dalla baby-sitter ... (Corriere dell'Umbria)

Ad affermarlo è don Michele Betrò, il parroco che battezzò il piccolo Matteo quando aveva soltanto sei mesi, all’interno della chiesa di santo Stefano Maggiore a Milano, lo stesso edificio dove l’acqua benedetta bagnò la testa del... (Vesuviolive.it)

La lettera: «Eccesso di personalismo, cancellati mesi di lavoro. (Umbria24)

Il leader del Carroccio avverte: "C'è qualcuno che perde pezzi". Poi attacca Renzi: "Usa il corpo delle donne". (La Repubblica)

di Luca Fiorucci 31 marzo 2015 6:48. Approvata la relazione di Renzi che chiedeva di non modificare la legge elettorale alla terza lettura alla Camera. (Attualissimo)

Attaccare... Il premier Matteo Renzi si è tolto alcuni sassolini dalle scarpe attaccando in modo frontale il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, quello della Lega Nord, Matteo Salvini e il segretario della Fiom Maurizio Landini. (aciclico magazine)