Marocco 1971 alla ricerca di una identità

La Repubblica INTERNO

Nell’estate del 1971 insieme alla compagna di sempre, Giovanna Calvenzi, e a un paio di amici, Gabriele Basilico a bordo di una Citroën attraversa il Marocco..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pirata della strada (negativo ad alcol test e uso di droghe) è ora ... Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo rimasto vittima nell'incidente, sembrerebbe che non stesse camminando sulle strisce pedonali. (Reggio Prima Pagina)

Il giovane è uscito di casa nel cuore della notte per andare a lavorare ed è stato investito in via Cimitero vecchio a pochi passi da... (Nuovo Sud)

Ingorghi di pedoni in centro, il comandante: «Esperienza irripetibile». Senza criticità rilevanti l'ultima domenica, traffico molto intenso sul raccordo. (Umbria24)

Il 15enne è stato ... Alessandro secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria non camminava sulle strisce pedonali: sarebbe stato sbalzato ad alcuni metri di distanza. (Reggio Prima Pagina)

A chiamare il 112 sono stati gli amici di Belvedere e altri automobilisti che hanno fornito una descrizione molto ... (Punto Sport)

E' stato investito intorno a mezzanotte non lontano da casa, a Venaria, da un pirata della strada che è fuggito senza ... (CorriereCity)