Una seconda pelle contro borse, rughe e inestetismi

Wired.it SALUTE

Niente più lifting, filling, o iniezioni di botulino. In futuro basterà applicare una pellicola trasparente sulle rughe per far sparire, come per magia, gli effetti del tempo dal nostro viso. Ma non solo: questa seconda pelle potrà essere imbevuta di ... (Wired.it)

Su altri media

In un mondo che pare molto più preoccupato dei segni lasciati dal passare del tempo sull'epidermide che non della salute degli organi interni, della quale la pelle è spesso solo un riflesso, i ricercatori del Mit e di Harvard hanno avuto la geniale ... (Emerge il Futuro)

Descritta sulla ... Imita perfettamente la vera pelle e secondo i ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (Mit), protegge temporaneamente e ripara la pelle come un cerotto. (Intelligonews)

Si spalma come una qualsiasi crema ma promette di cancellare rughe e borse, idratare la pelle e donarvi un aspetto più giovane. (Radio Monte Carlo)

Ringiovanire la pelle ricoprendola con un secondo strato letteralmente invisibile: la proposta arriva dagli Stati Uniti, dove un gruppo di ricercatori guidato dagli esperti del Massachusetts Institute of Technology (Mit) ha messo a punto un nuovo ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Quanti di voi desiderano una pelle nuova, un aspetto più giovane e soprattutto più fresco? Oggi vi segnaliamo un valido rimedio per avere una pelle dall'aspetto giovane ma solo per 24 ore; si tratta sostanzialmente di un polimero invisibile, idratante ... (News Italiane)

estetica I ricercatori del'Massachusetts Institute of Technology a Cambridge, nel Massachusetts, hanno messo a punto una sorta di pellicola trasparente sul viso per attenuare i segni sulla pelle legati al normale processo di invecchiamento. (News24web)