Carri armati turchi in Siria, bombardate le postazioni dell'Is. Ma l'obiettivo è fermare anche i curdi

La Repubblica ESTERI

Sono partiti nella notte i tank e i caccia che hanno bombardato i covi jihadisti. Nel mirino anche le formazioni curde che combattono contro lo Stato islamico...... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Così il premier turco Binali Yildirim, annunciando l'intenzione di Ankara di ... (Stadio24.com)

DAMASCO – Dalle 13 ora italiana è tregua tra le milizie curde Ypg e le forze del governo di Damasco ad Hasakah, nel nord-est della Siria. (BCR Magazine)

Lo riferisce la Bbc, ricordando che sarebbe imminente un attacco da parte di ribelli siriani sostenuti da Ankara contro lo Stato ... (L'Arena)

Lo si apprende dal sito della Bbc, sottolineando che "sarebbe imminente un attacco da parte di ribelli siriani sostenuti da Ankara ... (InfoOggi)

(askanews) - Gli Stati Uniti sostengono l'offensiva militare turca contro l'Isis nel territorio siriano che è stata lanciata all'alba di oggi, "Scudo dell'Eufrate". Lo ha dichiarato un funzionario statunitense rimasto anonimo che si ... (askanews)

L'interesse americano al sostegno delle aspirazioni curde, del resto, andava nel senso di una continua ricerca di parcellizzazione e settarizzazione della Siria, quantomeno nella sua parte 'curda', qualora il disegno dell'instaurazione di un califfato ... (LA RAMPA di NAPOLI)