Dalla Lilt di Taranto 18 mammografie per donne con basso reddito

Oltre Free Press SALUTE

Avvicinarsi alla prevenzione targata Lilt proprio attraverso un esame diagnostico che può salvare la vita. È l'opportunità che la Sezione di Taranto della Lega per la Lotta contro i Tumori mette a disposizione di 18 donne della provincia ionica, nell'ambito della ... (Oltre Free Press)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Assessorato del territorio e ambiente comunica che, anche quest’anno, la Valle d’Aosta aderisce alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR), promuovendo sul territorio regionale un calendario di attività di sensibilizzazione rivolte a tutti i cittadini, organizzate dal 22…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In molti casi però, a giocare un ruolo fondamentale è la prevenzione, l'informazione e il dialogo con i medici di fiducia. Su questa malattia c'è una cosa da sapere, ovvero che il tumore del seno colpisce 1 donna su 8. (Bigodino.it)

Sono in tutto un centinaio i negozi bovolonesi che aderiscono all’iniziativa “Metti in vetrina la ricerca” organizzata dalla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica-Onlus per far conoscere la malattia genetica più diffusa e promuovere la campagna nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi. (Verona Oggi)

La discarica abusiva di rifiuti era collocata sul ciglio di una strada interpoderale, in prossimità dell’incrocio tra via... (Latina24ore.it)

Beko si presenta al grande pubblico, a partire dal 26 ottobre, con una campagna di comunicazione integrata con testimonial lo chef Alessandro Borghese. (Elettroradio Informazione)

15 compagnie, 16 spettacoli, oltre 100 recite, negli spazi dei teatri Metastasio, Fabbricone e Fabbrichino. Questi i numeri di una rassegna che da trent’anni educa i più giovani all’amore per il teatro. (Nove da Firenze)