È morta Bobbi Kristina, la figlia di Whitney Houston

Bobbi Kristina non ce l'ha fatta. La figlia di Whitney e Bobby Brown è morta poche ore fa in un ospedale di Atlanta. La 22enne era stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno della sua casa, lo scorso 31 gennaio. E non si era mai più risvegliata ... (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

Dal Fiuggi Film Festival, la scrittrice annuncia la sua prossima fatica letteraria, dedicata alle vere responsabili dell'equilibrio della natura. (Nove da Firenze)

Il mondo della tecnologia potrebbe subire una vera e propria rivoluzione grazie a questa innovazione. Intel e Micron hanno appena annunciato un nuovo tipo di memoria dalle prestazioni mai viste sino ad ora. (tecnoandroid)

Domenica 26 luglio 2015 è morta, all'età di 22 anni, Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston e Bobby Brown. (Pontile News)

Il salotto letterario tra il romanticismo e il thriller. (San Marino Fixing.com)

“Con la scomparsa di Sebastiano Vassalli il Paese perde una delle sue voci più vere, uno scrittore sensibile e un intellettuale appassionato. (Prima Pagina News )

Lo stesso Nick chiamava “mamma” la bella ... La cantante lo accolse nella sua casa di Atlanta e lo crebbe come un figlio. (SoloGossip.it)