Ilva: Bonelli a Renzi, Vendola va commissariato per processo

Corriere della Sera INTERNO

15:18 (ANSA) - ROMA (MF-DJ)--"E' necessario che il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola venga commissariato per garantire che la Regione si costituisca parte civile nel procedimento penale sull'inquinamento dell'Ilva che vede fra le richieste di ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

E' incredibile la distrazione con cui gran parte dell'opinione pubblica mondiale guarda al naufragio delle ultime settimane dei negoziati di pace tra Israele e Palestina. (Prima Pagina News )

16.14 Il capo dell’esecutivo di Hamas, a Gaza, ha annunciato che si è messo fine alle divisioni con l’Olp. E’ stata raggiunta “la riconciliazione nazionale”, ha detto Haniyeh. (Expoitalyonline)

(Adnkronos) - ''Mi preme precisare che, alla luce di un approfondito esame degli aspetti tecnico-giuridici rilevanti, ho ritenuto opportuno formulare io stessa una proposta di costituzione di parte civile della Regione, avvalendomi dei poteri ... (Tiscali)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Tanti eventi per i prossimi weekend, fino al 4 maggio Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Titolare di una impresa di carpenteria metallica, Riva è presidente di Confartigianato Lecco dal 2011 e viene da... (ResegoneOnline)