Ebola: Kenya chiude frontiere a Guinea, Liberia e Sierra Leone

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Nairobi, 26 ago. - Il Kenya ha chiuso la frontiera ai viaggiatori provenienti da Guinea, Liberia e Sierra Leone. La misura e' stata presa sulla scia dell'allarme per il propagarsi del contagio del virus Ebola. La compagnia di bandiera kenyota, inoltre, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Negli Stati Uniti, seconda notte di coprifuoco nella città di Ferguson dove proseguono le manifestazioni di protesta dopo la morte del giovane nero ucciso lo scorso 9 agosto da un agente di polizia. (Radio Vaticana)

Tweet. Medici senza frontiere: «Virus veloce, almeno 6 mesi per controllarlo». (Europaquotidiano.it)

(AdnKronos Salute) - Continua a crescere il bilancio dell'epidemia di Ebola in Africa occidentale. Milano, 19 ago. (Padova News)

In una recente intervista dell'Agenzia stampa Xinhua, il presidente del Comitato statale per le crisi sanitarie della Guinea ha affermato che di fronte all'epidemia di Ebola "la Guinea agisce sul territorio in modo efficace, ed in grado di affrontarla". (Radio Cina Internazionale)

(TMNews) - L'epidemia di Ebola continua ad estendersi nell'Africa occidentale, ha sottolineato l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), nonostante vi siano alcuni "segnali incoraggianti" in due dei Paesi interessati dall'epidemia, ... (TMNews)

Salgono a 1.229 le vittime del virus ebola nell'epidemia che ha colpito l'Africa occidentale. (LaPresse)