Consip, De Caprio chiede confronto tv

Zazoom Blog INTERNO

Basta falsità, sono pronto a un confronto pubblico, per esercitare i diritti di difesa e informazione ai cittadini. E' quanto afferma, attraverso ... (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una interrogazione al ministro della Difesa Roberta Pinotti sul ruolo colonnello dei Carabinieri Sergio De Caprio e una al ministro della Giustizia Andrea Orlando su quello del magistrato della... (Il Mattino)

Anche se sono state proprio le sue dichiarazioni, tre... (Il Messaggero)

L’Arma dei Carabinieri aprirà nelle prossime ore un’inchiesta interna sul colonnello Sergio De Caprio e su alcuni degli uomini che hanno lavorato con lui al Noe e che poi sono transitati ai Servizi. (www.ilsudonline.it)

Consip, il Capitano Ultimo disposto a un confronto pubblico,"Vista l'escalation mediatica delle vicende legate all'indagine Consip (Varese Press - giornale online)

Tragedia in provincia di Brescia. Una bambina di poco più di un anno è morta dopo essere stata azzannata da due pitbull. (Il Secolo d'Italia)

Dopo le polemiche degli scorsi giorni sulle frase che il Capitano Ultimo e Gianpaolo Scafarto avrebbero detto al pm di Modena Lucia Musti - "arriviamo... (Fanpage)