Gentiloni: nel 2017 potremmo sconfiggere l’Isis

La Stampa INTERNO

Italia e Francia lavorano per «la sicurezza dei confini europei in modo da poter essere capaci di garantire il diritto di asilo e fare in modo di riaccompagnare nei loro paesi chi non ha diritto e arrestare chi riteniamo pericoloso». Lo ha detto il presidente francese François Hollande in una conferenza stampa all’Eliseo con il premier Paolo Genti... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Migliorano le condizioni del premier dopo l'intervento per l'impianto di uno stent: "Ottimo decorso della situazione clinica".. (La Repubblica)

Lo ha detto il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, al termine dell'incontro all'Eliseo con il Presidente della Repubblica francese ... (Radio Vaticana)

Angioplastica a un vaso periferico al ritorno da Parigi, dove ha visto Hollande.. (La Repubblica)

Malore per il premier Gentiloni: piccolo intervento a Roma, sta bene

In termini di numeri, infatti, il presidente del Consiglio ha iniziato con il punteggio analogo a quello ottenuto dal governo Prodi nel 1996. Quasi metà del... (La Stampa)

Sta bene ed è vigile. E’ riuscito benissimo l’intervento di angioplastica ad un vaso periferico, a cui è stato sottoposto il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. (La Prima Pagina)

Roma, 10 gen. (askanews) - "Il 2017 può essere l'anno della sconfitta militare di Daesh. (askanews)