Bologna, liberazione e riscatto

Il Resto del Carlino SPORT

Bologna, 14 ottobre 2014 - Joe Tacopina è il nuovo presidente. Guaraldi go home. Non è ben chiaro quale sia la notizia migliore: il Bologna nelle mani degli americani o non più in quelle di Guaraldi? Qualunque priorità si debba dare alle due notizie epocali, ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

L'ufficialità è attesa per domani, mercoledì 14 ottobre. Nella notte sono arrivate le firme di Albano Guaraldi e dell'imprenditore statunitense per il passaggio della società nelle mani della cordata americana. (Yahoo Eurosport IT)

ANSA. Tra i nuovi progetti anche un nuovo stadio. (La Stampa)

La scorsa notte quest'ultimo ha firmato il contratto relativo all'acquisto del club emiliano. Non è stato ancora ufficializzato il passaggio ... (Calcio.ws)

La trattativa non è stata semplice, con Massimo Zanetti che aveva conteso il Bologna a ... Nella notte è arrivata l'ufficialità: il timone del club emiliano passa da Albano Guaraldi a Joe Tacopina. (Toro.it)

A comunicarlo è la società rossoblu tramite un messaggio sul proprio account Twitter, seguito da una nota sul sito ufficiale ... (Mai Dire Calcio)

L’ufficialità sul sito del Bologna calcio: “Alle ore 17:29 di oggi Bologna 2010 ha ceduto il pacchetto azionario di Bologna F.C. 1909 al gruppo americano guidato dall’avvocato Joe Tacopina. (Bologna 2000)