Un giornalista filorusso ucciso a Kiev

The Post Internazionale ESTERI

Lo scrittore e giornalista ucraino Oles Buzina è stato ucciso questa mattina di fronte alla sua abitazione nella capitale Kiev da due uomini a volto coperto a colpi di pistola. A dare notizia dell'episodio è stato il ministro dell'Interno ucraino. Buzina, 45 anni ... (The Post Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia si diffonde a poche ore dalla morte di Kalashnikov, ex deputato vicino all'ex presidente Yanukovych, ed è stata confermata dal ministero ucraino dell'Interno. E' stato ucciso in Ucraina un giornalista filorusso, Oles Buzin. (DiariodelWeb.it)

A farne le spese questa volta Oleg Kalashnikov, un ex deputato membro dell'opposizione e appartenente al partito delle regioni del deposto presidente Viktor Ianukovich ... Si torna a morire in Ucraina. (ilgiornaleditalia)

(LaPresse/Reuters) - Un noto giornalista ucraino, Oles Buzina, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a Kiev da due assalitori a volto coperto. Kiev (Ucraina), 16 apr. (Tiscali)

Buzina si era da poco dimesso da direttore del quotidiano Segodnia, di cui è proprietario l'oligarca Rinat Akhmetov ... Il noto giornalista ucraino Oles Buzina è stato ucciso nei pressi della sua abitazione a Kiev il 16 aprile. (Lettera43)

16 aprile 2015 La notte tra il 12 e il 13 aprile a Kiev è stato ucciso un famoso giornalista ucraino, Serghej Suhobok, fondatore del portale Obkom.ua e ProUA. (Rai News)

Appena nelle ultime 72 ore sono tre le personalità uccise in agguati ben organizzati, vere esecuzioni, con un messaggio ... (Informare per resistere)