Pillole di F1 - Cina in fiamme, poi pioggia e polemiche: il recap delle notizie di oggi

F1inGenerale SPORT

La F1 torna in Cina, via alla nuova Sprint con fuoco in pista, pioggia, polemiche ed una Ferrari da ritrovare: il recap di oggi, venerdì 19 aprile. Pillole di F1, a dominare le notizie di venerdì 19 aprile è la pista: la F1 torna in Cina dopo cinque anni e l’inizio del weekend raccoglie pioggia, colpi di scena e polemiche nell’esordio del nuovo format Sprint. Cosa è successo nel primo giorno di weekend di gara in Cina? Da Suzuka a Shanghai le previsioni cambiano, la Ferrari cerca di tornare vicina alla Red Bull, ma attenzione ad una McLaren arrembante. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altre testate

Si torna a correre nella citale cinese dopo cinque anni dall’ultima edizione nel 2019 e, a complicare ulteriormente il lavoro dei team, ci sarà il debutto del nuovo format della Sprint. La settimana di pausa che ci ha separati dall’ultimo appuntamento della Formula 1 in Giappone è finalmente terminata. (Automoto.it)

Oggi, sabato 20 aprile, seconda giornata del fine-settimana del GP della Cina, quinta tappa del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Shanghai, assisteremo a un day-2 particolarmente intenso nel quale le squadre e i piloti dovranno essere pronti a ogni eventualità. (OA Sport)

L’ARTICOLO SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE A Shanghai l’attesa è quasi finita: il capitolo Sprint del weekend è terminato, ora è tempo di tornare al format “tradizionale”: segui la cronaca LIVE delle QUALIFICHE del GP di CINA 2024 di F1. (F1inGenerale)

Come l'anno scorso, McLaren si dimostra molto forte sul bagnato. Norris si porta a casa la prima posizione nella shootout del GP della Cina, la qualifica del venerdì che delinea la griglia di partenza della Sprint Race. (f1world.it)

I RISULTATI delle QUALIFICHE del GP di Cina di F1 2024: pole di Verstappen, sfiducia Ferrari – LIVE. L’ARTICOLO SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE (F1inGenerale)

La Formula 1 ritorna in Cina dopo cinque anni, quando nel 2019 le monoposto corsero a Shanghai. Vinse Hamilton in un’ora e trentadue minuti, precedendo di sette secondi Bottas. Vettel su Ferrari chiuse terzo e Leclerc quinto; in mezzo ai due piloti in Rosso si piazzò Verstappen. (SNAI Sportnews)