Svezia: riconosciuto lo Stato palestinese

Vita ESTERI

Nei giorni scorsi era stata la Gran Bretagna a riconoscere lo Stato di Palestina. La Camera dei Comuni, con una votazione a dir poco schiacciante (274 favorevoli e 12 contrari) aveva, infatti, approvato la mozione proposta dal deputato laburista Graham ... (Vita)

Se ne è parlato anche su altri media

Il governo di Centro-Sinistra – mantenendo una promessa elettorale – riconoscerà oggi lo Stato Palestinese, con una mossa non a sorpresa ma che dimostra il livello raggiunto dallo scontro ideologico attorno a un tema che può essere risolto solo nell'ambito ... (The Horsemoon Post)

Il Governo svedese ha riconosciuto ufficialmente giovedì lo Stato palestinese, nonostante la decisione era stata già preannunciata lo scorso 3 ottobre dal premier Stefan Lovfen. (RSI.ch Informazione)

Il nuovo governo della Svezia annuncia di avere riconosciuto lo Stato di Palestina, con una mossa che il premier Stefan Löfven ha definito una priorità della sua coalizione di centro-sinitra. (LaPresse)

Lo ha sottolineato il governo di Israele, che per ... (TMNews) - Il riconoscimento dello Stato della Palestina da parte della Svezia è stato un atto "infelice" e il dossier del Medio Oriente è "più complicato del montaggio dei mobili di Ikea". (TMNews)

Il governo svedese ha riconosciuto ufficialmente giovedì lo Stato palestinese, nonostante la decisione era stata già preannunciata lo scorso 3 ottobre dal premier Stefan Lovfen. (RSI.ch Informazione)

La Svezia è ufficialmente il primo Paese dell'Ue a riconoscere la Palestina come Stato. (Avvenire.it)