Napoli: De Laurentiis… E i giocatori…

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il momento del Napoli e il confronto tra Aurelio De Laurentiis e la squadra: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Dopo l’umiliante esibizione della sua squadra ad Empoli, De Laurentiis farà un’autentica piazza pulita. Ma non tutti i dirigenti andranno via: il capo dello scouting Micheli è già al lavoro con il nuovo ds Manna”. Le intenzioni del presidente del Napoli “È infuriato, per tutto il giorno si confronta solo con i suoi collabatori e Calzona, pensa di mandare la squadra in ritiro venerdì prima di Napoli-Roma ma deciderà nei prossimi giorni. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, che spiega come la punizione sia saltata anche per la mancanza di strutture in città TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L’opera d’arte di Spalletti con “modesti” Salvatore Caiazza Caiazza critica i calciatori del Napoli, a cominciare da Di Lorenzo, sottolineando il crollo inspiegabile dopo lo scudetto. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis è tornato a tuonare contro la squadra nell’intervallo della sfida contro l’Empoli: non ne può più di vedere un Napoli senza anima, senza orgoglio, senza carattere. Avrebbe voluto portare di nuovo tutti in ritiro punitivo, a oltranza, per provare a pungolare l’orgoglio della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

E’ chiaro anche che il 90% delle responsabilità per questa stagione fallimentare siano da attribuire a De Laurentiis. Inutile ormai voltarsi indietro. (CalcioNapoli1926.it)

Lo spogliatoio del Napoli è in subbuglio. Dopo la contestazione dei tifosi ad Empoli e la minaccia della società di mandare la squadra in ritiro punitivo, i senatori dello spogliatoio non ci stanno e fanno filtrare il loro malcontento. (Napolipiu.com)

Di fronte al crollo del Napoli, il capitano Di Lorenzo ha provato a dare l’esempio alla squadra per provare a svoltare una stagione disastrosa. (Napolipiu.com)