Carige, Malacalza è il primo azionista

EconomiaWeb ECONOMIA

banca carigebasso verso alto Fondazione Carige ha detto sì alla cessione del 10,5% delle quote detenute in banca Carige a favore del gruppo Malacalza. La decisione è stata assunta all'unanimità del consiglio di indirizzo e dal consiglio di amministrazione ... (EconomiaWeb)

Su altri media

(Teleborsa) - Grande giornata per la Cassa di Risparmio di Genova e Imperia, che sta mettendo a segno un rialzo del 6,87%. (Il Messaggero)

Azionisti che festeggiano, politica soddisfatta e anche una nuova bozza di statuto per la Fondazione. Il giorno dopo l'arrivo della famiglia Malacalza in Carige il titolo chiude in forte rialzo in Borsa e guadagna il 10,23%, mentre il Consiglio di ... (Genova24.it)

Nonostante Fondazione sia venditrice e voci aumento 900mln (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 mar - Caccia ai titoli Carige in Borsa. (Borsa Italiana)

Carige: chiesto rinvio a giudizio per Berneschi e altri ... Storie Correlate. (GenovaToday)

Roma, 2 mar. Il presidente della banca, Cesare Castelbarco Albani, esprime la propria soddisfazione per l'ingresso nella compagine ... (askanews)

(LaPresse) - "E' importante per il nostro gruppo che investitori genovesi di grande valenza e levatura internazionale abbiano deciso di impegnarsi in maniera molto significativa nella banca e sono certo che l'apporto delle loro notevoli ... (Tiscali)