Profondo CICLONE sul Mare di Bering, onde oltre i 10 metri sulle Isole Aleutine! I DETTAGLI

Meteo Portale Italia INTERNO

Venti oltre 135 km/h, pressione nel centro fin sotto i 930 hPa! E' un vero e proprio mostro di inaudita potenza il vasto ciclone che si sta abbattendo sul Mare di Bering. Si prepara ad impattare sulla costa orientale dell'Alaska e innescherà furiosi venti e intensi blizzard nevosi accompagnati da un... (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Venti anche oltre 50 nodi sono revisti nelle prossime ore sulla costa ionica nel tratto compreso tra le province di Siracusa e Catania per il passaggio della parte più potente del ciclone che ha raggiunto la Sicilia. (Gazzetta del Sud)

Un sospiro di sollievo in Sicilia. Il fenomeno, si legge sul sito del ... (Adnkronos)

E' rientrato dalla mezzanotte l'allarme meteo legato al passaggio di un ciclone simil tropicale che dopo avere colpito Lampedusa e Malta ha sfiorato nella notte le coste della Sicilia Sud Orientale, risalendo poi verso Est. (SiciliaToday)

Poco dopo le 22 di domenica uscito dagli argini un piccolo corso d’acqua in parte tombato a Cornigliano e ha allagato cantine e primi piani delle abitazioni. (La Prima Pagina)

L'isola è stata solo sfiorata dal ciclone simil-tropicale che invece ha investito Lampedusa e Malta. 20141108-maltempo-a-catania- ... (The Horsemoon Post)

Dopo il periodo di sospensione richiesto dalle categorie economiche e nella fattispecie dalla Confcommercio, entra nella piena operatività il provvedimento varato dalla giunta Tambellini per dare ordine alle attività di tutti quei mezzi impegnati nella fornitura di negozi ed esercizi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)