Ferrari GTC4Lusso T, col V8 turbo diventa una Rossa “da tutti i giorni”

Chi è abituato a dividere le Ferrari in due gruppi, quelle a 8 cilindri e quelle a 12, dovrà ricredersi: la GTC4Lusso sarà disponibile con entrambi i propulsori. La prima, più tradizionale versione è stata presentata a marzo al Salone di Ginevra, e monta un V12 aspirato di 6.2 litri da 690 CV e 697 Nm. Ora, al Salone di Parigi di fine mese, debutta... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Anteprima mondiale del Vivaro Sport, nella versione Combi, Furgone e Doppia Cabina, e in due diverse lunghezze Opel in prima linea allo’IAA 2016, il Salone internazionale di Hannover dedicato ai L'articolo Salone di Hannover 2016, Opel in prima linea sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

Entrata in scena importante per ... Un nuovo gioiello arriva in casa Ferrari. (CNO-Webtv Notizie)

Ferrari GTC4 Lusso T va ad ampliare la gamma della quattro posti di Maranello, scelta insolita per il Cavallino rampante. Può considerarsi un “ripiego”? Anatema. (Alla Guida)

Come ogni propulsore progettato e realizzato a Maranello, anche il V8 turbo della GTC4 Lusso T ha quelle caratteristiche uniche e inimitabili tipiche della produzione motoristica Ferrari. (AlgheroNewsGroup)

Rappresenta un nuovo concetto di Ferrari GT, dedicata a chi cerca sportivit, versatilit ma anche un ... (BCR Magazine)

Una delle auto più ammirate al prossimo Salone di Parigi al via ad ottobre sarà sicuramente la nuova Ferrari GTC4 Lusso T, la 'sorella minore' della GTC4 Lusso: 'minore' sia ben chiaro, solo per una questione di cilindrata. (Virgilio Motori)