Treni estivi, via al piano

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

LECCE - In Puglia con l'orario estivi più fermare per le Frecce e nuovo capolinea a Milano per due intercity Taranto -Bologna. Lo ha annunciato Trenitalia. Fermate speciali per alcune Frecce a Monopoli, Fasano e Ostuni dal 14 giugno fino al 19 settembre; ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Inoltre, novità riguardano il trasporto pendolare con l'arrivo dei nuovi treni Caf in Friuli Venezia Giulia, mentre continuano le consegne ... (Periodico Daily)

I tamburi di guerra si sono fermati, lasciando il posto ai sorrisi dei sindaci, alla testa pelata di Luca Zingaretti tra i palazzi barocchi e i tavolini dei bar, alle parole concilianti di Carlo Degli Esposti, il produttore di “Montalbano”, che ha appena finito di girare i nuovi episodi dopo le minacce di trasferire i set in Puglia e di sbattere la... (La Stampa)

Nello specifico, è prevista la manutenzione delle coperture delle palestre delle scuole... (Bologna 2000)

Bordighera. Cresce ancora l'offerta di Frecce Trenitalia, fa il suo esordio commerciale il Frecciarossa 1000. (Riviera24.it)

L’istituzione del…Continua a leggere → Oggi parte un intervento di manutenzione al cavalcavia della Rosa, transennato dal 19 maggio a seguito della caduta di frammenti di calcestruzzo. (La Prima Pagina)

Il primo viaggio del Frecciarossa 1000 in partenza da Napoli Centrale alle 6.40 di domenica, con fermate a Roma Termini, Milano Centrale, Rho Fiera Expo Milano 2015, Torino Porta Susa e arrivo a Torino Porta Nuova alle 12.10. (Agenparl)