Calciomercato, Dempsey: “Non ci sono offerte per me”

Romagiallorossa.com SPORT

Il centrocampista del Fulham Clint Dempsey è corteggiato dalla Roma e da diversi club inglesi. Il calciatore americano ha parlato del suo futuro a ‘Fox Soccer’, lasciando intendere che non ci sono offerte ufficiali per lui: “Non voglio entrare troppo nel merito di queste voci – ha spiegato Dempsey – c’è stato... (Romagiallorossa.com)

Ne parlano anche altri giornali

Marcelo Lombilla, agente di Fernando Gago e Mateo Musacchio, ha fatto il punto della situazione sui suoi assistiti a Radiocalciomercato: SU GAGO – “La prossima settimana ci siederemo intorno ad un tavolo con il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, e discuteremo della situazione del centrocampista... (Romagiallorossa.com)

Oggi attendono alcune risposte, si rivedranno o, quantomeno, si risentiranno. Ci siamo. (Romagiallorossa.com)

"Ibrahimovic riuscirà a vincere una Champions, sicuramente con la maglia del Milan: non è vero che il Manchester City lo stia tentando". (Yahoo! Eurosport Italia)

Ibrahimovic, sulla cui sorte ancora non vi è certezza alcuna, potrebbe far variare le ... (Italiaglobale.it)

Il Milan è un cantiere aperto e in via Turati Galliani continua a mettere in fila incontri su incontri, per definire le strategie rossonere per la prossima stagione. (Virgilio)

Per il riscatto la società giallorossa ha offerto 2,5 milioni, mentre il club guidato da Josè Mourinho ne chiede almeno 5. La Roma si muove per Fernando Gago, in prestito dal Real Madrid. (Romagiallorossa.com)