Francia, interprete violentata nella Giungla di Calais

CorriereCity ESTERI

Il 42enne giornalista, che realizzava un servizio per l'emittente France 5, aveva appuntamento all'interno della 'giunglà. A un certo punto uno dei tre, minacciando l'interprete con un coltello, l'ha obbligato ad avere un rapporto sessuale, mentre gli ... (CorriereCity)

La notizia riportata su altri giornali

L'immenso campo profughi alle porte della città sulla sponda francese della Manica è stato testimone di uno stupro ai danni di una interprete pashtu, che accompagnava un giornalista televisivo. (L'Occidentale)

Durante la notte è stata aggredita e ... (AlgheroCitta)

Una interprete della tv France 5 che accompagnava un giornalista in un reportage nella tendopoli dei migranti è stata violentata la notte scorsa. Secondo quanto si apprende dalla procura di Boulogne-sur-Mer, la donna - 38 anni, di ... (La Stampa)

Secondo quanto si apprende dalla procura, la donna - 38 ... (Leggo.it)

Stava accompagnando per fare da interprete a un giornalista freelance che doveva realizzare un servizio per Francde 5, all'interno dell'area della tendopoli di Calais, quando tre uomini hanno affrontato i due con dei coltelli: lui tenuto a bada da due ... (LiberoReporter)

Una interprete della tv francese France 5 è stata violentata la notte scorsa nella cosiddetta Giungla di Calais, l'enorme campo profughi nel nord della Francia, appena prima del Canale della Manica. (OnlineReggi)