Licata, scontri polizia – proprietari di case abusive Cinque persone arrestate e quattro ferite

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Tensione oggi a Licata dove, durante i lavori di demolizione di un'abitazione abusiva, ci sono stati scontri tra la polizia e i proprietari di case. I tafferugli hanno causato il ferimento di quattro persone. Cinque manifestanti sono stati arrestati ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Scontri a Bruxelles alla manifestazione anti austerità - La diretta (La Repubblica)

La polizia ha arrestato cinque manifestanti, mentre un funzionario di polizia è finito per terra dopo aver ... (Fanpage)

La ruspa e gli operai della ditta Patriarca di Comiso (Rg), aggiudicataria della gara d'appalto del Comune, sono al lavoro in contrada Gallodoro a Licata (Ag).Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Pochi partecipanti nella sera di sabato a Licata, alla manifestazione organizzata per esprimere solidarietà al sindaco Angelo Cambiano, che da alcuni giorni è sotto ... (Live Sicilia)

LICATA. Un centinaio di persone hanno manifestato per la legalità, ieri sera in piazza Progresso a Licata, dando una risposta anche alla marcia degli abusivi. (Giornale di Sicilia)

Barcellona: seconda notte di scontri, feriti 6 agenti (La Repubblica)