Sparatoria nel liceo, il killer era cugino di due vittime

TicinOnline.ch ESTERI

WASHINGTON - Lo studente killer, che ieri ha aperto il fuoco nella caffetteria della Marysville-Pilchuck High School, a nord di Seattle, era imparentato con due delle vittime, ora ricoverate in gravi condizioni. A riferirlo alle tv locali è il nonno. "Tutti e tre sono ... (TicinOnline.ch)

Su altri media

(TMNews) - Uno studente è stato ucciso nella scuola superiore Marysville-Pilchuck di Marysville, a nord di Seattle nello Stato di Washington, dove un ragazzo ha aperto il fuoco contro dei compagni prima di suicidarsi. (TMNews)

Questa volta è accaduto a Marysville, la Strawberry City, vicino Seattle. Marysville è per molti la Strawberry City, la città delle fragole negli Stati Uniti, per la produzione del frutto che ha spinto epico cittadina. (il Journal)

(LaPresse/AP) - Aylen Fryberg, lo studente che nella mattina americana di ieri ha aperto il fuoco nel liceo di Marysville a nord di Seattle, era una matricola e un giocatore di football. Ben voluto da tutti, raccontano le ... (LaPresse)

Una professoressa della Marysville-Pilchuck High School, a Nord di Seattle, ... La Marysville-Pilchuck High School, a Nord di Seattle. (Lettera43)

Così un giovane del primo anno della Pilchuck High School a Marysville, a 35 chilometri da Seattle, ha deciso di vendicarsi per una discussione per una ... (Il Fatto Quotidiano)

Usa, anche il presidente Obama è stato informato 2. Usa, anche il presidente Obama è stato informato. (Blasting News)