Sembra Alien invece è Life: 8 cose sul fanta-horror nello spazio

Essere i soli abitanti del cosmo non è poi così male, soprattutto quando forme di vita extraterrestri si rivelano aggressive: parola del film 'Life – Non oltrepassare il limite', che esce nelle sale italiane il 23 marzo 2017, più o meno in ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Daniel Espinosa porta al cinema una nuova mostruosità spaziale con Life - Non oltrepassare il limite, interpretato da Jake Gyllenhaal. Life ... (Everyeye Cinema)

Recensione Life – Non oltrepassare il limite: una riflessione per nulla amichevole nel film di Daniel Espinosa con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds. (Dituttounpop)

Diretto da Daniel Espinosa e interpretato da Ryan Reynolds, Jake Gyllenhall e Rebecca Ferguson, Life – Non oltrepassare il limite è un film sci-fi basato sull'ormai ricorrente domanda che ci attanaglia da secoli: siamo soli in questo universo? Ma ... (Cinematographe)

Gyllenhaal nello spazio con l'alieno: "Tutti abbiamo paura ma io scelgo l'accoglienza"

Gyllenhaal nello spazio con l'alieno: "Tutti abbiamo paura ma io scelgo l'accoglienza" (La Repubblica)

3. In occasione dell'arrivo al cinema di Life - Non oltrepassare il limite con Ryan Reynolds, si è tenuto a Roma il panel di discussione Vita su Marte. (Everyeye Cinema)

Ryan Reynolds sta per tornare sul grande schermo in coppia con Jake Gyllenhaal nella pellicola Life – Non oltrepassare il limite, film di fantascienza nelle sale cinematografiche da giovedì 23 marzo. (Popcorn TV News)