Sacfista arrestato a Pozzallo: è la settima volta che lo arrestano!

RagusaTG INTERNO

L’hanno identificato cinque volte a Lampedusa, una volta l’hanno arrestato a Siracusa, sabato l’hanno acciuffato a Pozzallo dopo che aveva portato in Sicilia 200 migranti siriani. Honeim Tarak, 28 anni, egiziano di mestiere fa lo scafista e il carcere non gli fa paura. Chiuso nel piccolo penitenziario di... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri del nucleo investigativo di Vicenza l’hanno chiamata “Maquillage”: un’operazione non solo estetica che ha portato all’arresto con l’accusa di concorso in truffa aggravata di... (Vicenzareport)

Sbarchi a Pozzallo, soccorsi 209 immigrati (La Repubblica)

E’ terminato a tarda notte lo sbarco dei 449 migranti approdati a Pozzallo con la nave Aquila battente bandiera inglese. A bordo vi erano intere famiglie palestinesi in fuga dalla guerra, ma anche tanti siriani. (RagusaTG)

La vittima Forse ti interessa anche: Rifiutò pizzo,fu ucciso: trovati sicari Tibet, giovane si immola, è... 10.06 “Estorsione aggravata dal metodo mafioso”. (Expoitalyonline)

Tra le... Una circolare riservata del ministero dell'interno pone in essere alcune chiare linee guida su come si devono comportare gli operatori addetti alla sicurezza quando arriva un carico di migranti. (RagusaTG)

Immigrati: arrestato scafista a Crotone, inchiodato da un video (La Repubblica)