India. Turista danese violentata vicino stazione ferroviaria New Delhi

Blitz quotidiano ESTERI

INDIA, NEW DELHI – Una turista danese e' stata violentata e rapinata ieri vicino alla stazione ferroviaria di New Delhi da un gruppo di sconosciuti a cui aveva chiesto informazioni per rientrare nel suo albergo. Lo scrive oggi il quotidiano The Times of India. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna, 51 anni, è stata aggredita e minacciata con un coltello da otto uomini, dopo essersi persa nel ... (Rai News)

(TMNews) - Una turista di nazionalità danese è stata vittima di uno stupro di gruppo ieri sera nel centro di Nuova Delhi: è l'ennesima aggressione sessuale che prende di mira in India una donna. Nuova Delhi, 15 gen. (TMNews)

Lo ha reso noto la polizia. Una donna è stata aggredita e minacciata con un coltello da otto uomini, dopo essersi persa nel quartiere turistico di Paharganj, nel centro della capitale indiana, durante il pomeriggio di martedì 14 gennaio. (NanoPress Donna)

Nelle ultime ore si sono registrati altri casi, con vittime, questa volta, una turista danese di 51 anni e una 18enne tedesca. Noi di JustNews avevamo pubblicato, qualche giorno fa, un approfondimento relativo all'emergenza stupri in India. (JustNews.it Il PORTALE delle news)

Due nuovi casi di stupro in India, dove si moltiplicano le violenze contro le donne. Secondo quanto ... (Il Messaggero)

Una turista danese ha subito una violenza di gruppo in India, e il Paese si ritrova scosso da un'ondata di polemiche. (euronews)