Bruxelles vs Ebola, arriva il coordinatore unico europeo

euronews ESTERI

L'Unione europea pensa a un coordinatore unico per supervisionare la crisi di ebola. Lo hanno deciso i 28 ministri degli esteri in riunione a Lussemburgo. Per Bruxelles la priorità resta aggredire l'avanzata del virus in Africa Occidentale. Il futuro coordinatore ... (euronews)

Su altre testate

Sviluppato dall'Istituto chimico farmaceutico militare di Firenze. (La Repubblica)

La donna aveva contratto il virus in una missione in Sierra Leone. Personale al lavoro per arginare la diffusione dell'ebola. (Lettera43)

Dopo aver fatto 4500 morti e 9000 infettati (secondo l'ultimo bollettino dell'Oms), ora Ebola minaccia il sistema immunitario (già fragile) delle economie africane, con ripercussioni inevitabili sui partner ... (La Stampa)

I prezzi del cacao terminano l'ottava in rialzo grazie ai dati sulla macinazione relativa al Nord America, questa è la vera notizia: ... (Commodities Trading)

Con una analoga iniziativa l'Onu ha istituito la prima missione anti-Ebola, che avrà sede in ... L'Unione europea avrà un coordinatore unico per gli interventi contro la diffusione del virus Ebola. (euronews)

Giacomo Portas, deputato Pd e presidente della Commissione di Vigilanza sull'Anagrafe Tributaria, ha dichiarato: "Equitalia si è impegnata a portare tra tre mesi proposte concrete, e da attuare in breve tempo, per arginare le 'cartelle pazze'". (Prima Pagina News )