Atalanta-Juventus, le probabili formazioni: per l’ultima sfida dell’anno Conte chiama i titolarissimi

JuveNews24 SPORT

Ultimo impegno prima di scartare il panettone: è la trasferta a Bergamo, per la sfida della 17^ giornata di Serie A contro l’Atalanta. L’obiettivo è vincere e chiudere in bellezza per festeggiare al meglio l’anno appena trascorso e iniziare alla grande il nuovo. C’è anche un’imbattibilità da mantenere: Buffon... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, Roma, Inter, Fiorentina e Milan». Buffon: «Per vincere le gare bisogna sempre soffrire, entrare in campo determinati e ... (Corriere dello Sport.it)

Poco male. Dove sono tutti quelli che criticavano il... (JuveNews24)

Antonio Conte e i suoi ragazzi oggi hanno lavorato a Vinovo tra schemi e movimenti. Domani è prevista la rifinitura, per mettere a punto ogni dettaglio e confermare le scelte, che... (JuveNews24)

Davanti a Buffon, dunque, ci sarà spazio per... Antonio Conte, per ottenere la nona vittoria consecutiva in campionato si affiderà ai titolarissimi, fatta eccezione per Pirlo, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio. (JuveNews24)

Mentre tutti festeggiavano Federico Peluso, in gol contro il Sassuolo insieme a Tevez, Antonio Conte sembrava aver ancora qualcosa da ridire al suo giocatore. Purtroppo il giocatore che prende il giallo è sempre... (JuveNews24)

L’obiettivo non è l’Europa, non quest’anno almeno; dobbiamo... (JuveNews24)