Berlusconi alle prese con lega e Ncd, ma a FI e' allarme conti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 10 set. - Raccontano che Silvio Berlusconi abbia gia' pronta in mano la penna per siglare con la dovuta ufficialita' l'accordo per la ricostituzione della coalizione di centrodestra nelle regioni che, da ottobre prossimo al 2015, andranno al voto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

“È il momento di dare forma chiara e forte ad un centrodestra unito negli ideali e nei programmi. E le elezioni regionali che in autunno saranno celebrate in Calabria e in ... (Free news online)

Quando Renzi decise di “sdoganare” il Cavaliere, invitandolo al Nazareno per parlare di riforme istituzionali, si giustificò davanti alla Direzione del suo partito, sostenendo di doverlo fare per ragioni strettamente inerenti alle riforme istituzionali, che, senza una ... (Caratteri Liberi)

“Solo uniti si vince“. A dichiararlo è l'ex premier Silvio Berlusconi in merito ad un possibile ricongiungimento tra Fi e Ncd in vista delle elezioni regionali. (Termometro Politico)

Questa unita' e' nelle cose, occorre che si trasformi in proposta ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il Presidente dei Deputati di Forza Italia Renato Brunetta: «Tra Forza Italia, Nuovo Centrodestra, Lega Nord e Fratelli d'Italia c'è una identità di sentire sui temi che più interessano gli italiani». (DiariodelWeb.it)

Gaetano Quagliariello, coordinatore Ncd, ha dichiarato: "Diciamo con chiarezza alla Lega, che non mi sembra abbia problemi a governare con Ncd in Lombardia e Veneto, che non accettiamo veti". (Prima Pagina News )