Intel NUC con Skylake (Swift Canyon) dal vivo ad IDF 2015

Gli Intel NUC con processori Skylake, aka Swift Canyon, immortalati dal vivo ad IDF 2015 San Francisco. Hanno memorie DDR4, SSD M.2 e processori Intel Core i5-6200U o Intel Core i3-6100U. In vendita a breve. (Notebook Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Apple si sta muovendo in fretta: l'evento di presentazione pare essere stato fissato per il 9 settembre e, a ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

Intel e Fossil, un connubio insolito tra due aziende che generalmente operano in settori diversi e che hanno deciso di collaborare per sviluppare uno nuovo smartwatch, in stile Moto 360, con a bordo il sistema operativo Android Wear. (tecnoandroid)

Il dispositivo, di cui esiste però solo un disegno approssimativo, dovrebbe avere schermo da 5 pollici e fotocamera da 8 Mpixel, ma la sua ... (Tom's Hardware)

HTC sarebbe pronta a lanciare il modello O2 con il moderno processore Snapdragon 820. Il modello One M9 non ha ottenuto il successo preventivato prima della sua uscita. (tecnoandroid)

Come si sa da diversi giorni, in data 9 settembre, verrà ufficialmente presentato al mondo il nuovo melafonino di Apple, l'iPhone 6S che, rispetto all'attuale iPhone di sesta generazione, sarà dotato di componenti hardware migliori. (KeyforWeb)

Con questo articolo abbiamo raccolto i migliori giochi RPG per iPhone ... (Tom's Hardware)