Zilliacus spiega l'offerta che aveva formulato per l'Inter: "Io avrei messo 100 milioni..."

TUTTO mercato WEB SPORT

Zilliacus spiega l'offerta che aveva formulato per l'Inter: "Io avrei messo 100 milioni..." Thomas Zilliacus ai taccuini del giornale inglese 'The Athletic' è tornato a parlare della trattativa non andata in porto negli scorsi mesi per l'acquisizione dell'Inter. "L'intenzione era che la mia società mettesse 100 milioni di euro e il resto arrivasse da altri investitori perché l'Inter ha molti debiti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Oggi il The Athletic, rivista britannica attenta alle vicende del diretto interessato che negli anni passati era sembrato vicino all’acquisto del Manchester United, propone uno speciale che all’interno contiene le parole dello stesso Zilliacus sull’offerta presentata in passato per acquisire il club nerazzurro. (Passione Inter)

"Inter, una speranza. Svolta entro il 20 maggio": la prima pagina del CorSport su Zhang-Oaktree (L'Interista)

È quanto riporta una parte del lungo report proposto dal The Athletic, che propone poi anche delle parole dell'uomo d'affari finlandese: "Ho nominato come consulente una delle più grandi banche di investimento del mondo - la versione data via e-mail da Zilliacus -. (Fcinternews.it)

Thomas Zilliacus avrebbe presentato due offerte per l'acquisto della proprietà dell'Inter. Nel report del portale inglese The Athetic si legge che a luglio e novembre 2023 il magnate finlandese si sarebbe avvicinato al club nerazzurro con l'intenzione di prenderne il controllo, senza poi procedere. (L'Interista)

Oaktree ha la soluzione: ora Zhang è all'angolo". Si apre con l'Inter e la possibilità del passaggio di consegne tra Zhang e Oaktree la prima pagina proposta oggi dal Corriere dello Sport: "Inter, una speranza - si legge nel titolo principale del quotidiano -. (Tutto Juve)

C’è già un precedente, tale Grimaldi che fu il perito che valutò il Milan. Il problema è che tutto si rimette alla valutazione soggettiva di un valutatore. (fcinter1908)