Libia. Accordi in corso (con ogni mezzo necessario)

OsservatorioIraq ESTERI

Nella notte tra il 9 e il 10 ottobre l'Inviato Speciale delle Nazioni Unite per la Libia ha annunciato il raggiungimento di un'intesa tra le delegazioni libiche per la formazione del nuovo governo di unità nazionale, che adesso dovrà passare al vaglio ... (OsservatorioIraq)

Su altre testate

Malgrado l’appello comunità internazionale, il Parlamento di Tobruk respinge l’accordo con i rivali di Tripoli. (Corriere della Sera)

Lo hanno annunciato i deputati, sottolineando che continueranno a partecipare ... (Rai News)

(AGi)) - Rabat, 20 ott. - Il parlamento libico di Tobruk, riconosciuto dalla comunita' internazionale, ha bocciato il piano mediato dall'Onu per un governo di unita' nazionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 19 ott. – Il parlamento libico di Tobruk, riconosciuto dalla comunità internazionale, ha respinto l'accordo politico presentato il 9 ottobre scorso dall'inviato Onu Bernardino Leon per un governo di unità nazionale. (ContattoNews.it)

(ANSA) - IL CAIRO, 19 OTT - La camera dei deputati di Tobruk, il cui Parlamento è riconosciuto a livello internazionale, "ha bocciato questa sera all'unanimità l'accordo di Skhirat in Marocco" proposto dalle Nazioni Unite per un governo di unità ... (Il Messaggero)

ROMA – Le parti in lotta in Libia devono adottare con urgenza l'accordo politico proposto dall'Onu per un governo di unita' nazionale per consentire al paese di uscire dal caos e dalla violenza: a formulare l'appello, alla vigilia della scadenza per la ... (Dire)