Sampdoria, un uomo ha cercato di dare pugno al tecnico Sinisa Mihajlovic

La Prima Pagina SPORT

Un episodio gravissimo. Il tecnico della squadra di serie A ha subito un’aggressione prima della partenza della Sampdoria per Reggio Emilia, dove oggi affronterà il Sassuolo. E’ accaduto a Nervi nei pressi dell’albergo dove il gruppo si raduna. Mentre la squadra stava raggiungendo a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Un messaggio alla sua Sampdoria che deve dare continuità nei Forse ti interessa anche: FERRERO: "VOGLIO SOLO LEONI IN CAMPO" SILVESTRE: "QUI PER MIHAJLOVIC" OSTI: "MIHAJLOVIC? NESSUN PROBLEMA" (Expoitalyonline)

Il tecnico blucerchiato, colpito al volto da un pugno, si è difeso. (La Repubblica)

Sinisa Mihajlovic sfida apertamente il Chievo: "La Sampdoria è più forte, loro si difenderanno per poi colpirci in contropiede. (GOAL )

La Sampdoria non va oltre lo 0-0 sul campo del Sassuolo e Sinisa Mihajlovic rende merito ai neroverdi: "Hanno attaccanti molto pericolosi, dovevamo sbloccare con un episodio". (GOAL )

Il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, parla alla vigilia della sfida con il Sassuolo: "Faremo la nostra gara, vogliamo continuità". (GOAL )

L'esplosivo presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che ha rilevato la squadra ligure 3 mesi fa, ha dichiarato in un'intervista al Corriere dello Sport di essere stato vicino al mondo del calcio anche prima dell'acquisizione della squadra blucerchiata. (Blog di Sport)