Orrore in pieno centro a Roma finto agente stupra una 16enne

il Giornale INTERNO

Le fa credere di essere un poliziotto, l'aggredisce e la violenta in un prato poi si dà alla fuga. Fi sulla sicurezza: «Giro di vite in vista del Giubileo». Massimo Malpica - Mer, 01/07/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un militare di 31 anni, originario della provincia di Cosenza, in forza all'Arsenale della Marina ... Roma – E' stato riconosciuto dalla vittima. (PUPIA)

Solamente un rapporto consensuale. - Nessuna violenza sessuale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Violenza sessuale: dopo l'odioso stupro della notte del 29 giugno in pieno centro di Roma, è partita una intensa caccia all'uomo che ha marcato stretto l'uomo colpevole della brutale aggressione ai danni di una ragazzina di appena 16 anni. (Il Secolo d'Italia)

Aggiunto da c_perigli il 01/07/2015. Il presunto aggressore è stato fermato a casa del fratello. (Wakeupnews)

Roma, 1 lug – E' un militare trentunenne, l'uomo fermato con l'accusa di violenza sessuale aggravata, in merito allo stupro di un'adolescente avvenuto lunedì sera a pochi passi da Piazzale Clodio, nel quartiere Prati. (Il Primato Nazionale)

Roma, una 16enne è stata stuprata nel quartiere Prati, a due passi dal Tribunale, da un uomo che l'ha avvicinata poco prima della mezzanotte, in un parcheggio. (Magazine delle donne)