Juric alla vigilia di Genoa-Milan: "Rossoneri umili e di qualità. Pavoletti titolare? Non è pronto"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sconfitta nel derby che brucia ancora, per il Genoa di Ivan Juric è tempo già di pensare alla prossima sfida: nell'anticipo del turno infrasettimanale, domani sera al Ferraris arriva il Milan di Vincenzo Montella. Quello degli ex Suso, Niang, Kucka ... (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Per il resto se la cava con il ... Perin 7: dopo un paio di interventi sulle conclusioni di Bonaventura dalla distanza, salva il risultato sull'1-0 anticipando Bacca e Kucka sotto rete. (Calciomercato.com)

Quando gli chiedono se Leonardo Pavoletti può lasciare il Genoa a gennaio, Ivan Juric sorride e guarda avanti. “Non ci penso, sicuramente non ora”. (Calciomercato.com)

47′ Genoa quasi con il 3-5-2, volendo disegnare una disposizione: Rigoni non ha più bisogno d'andare su Locatelli perché il ... (Pianetagenoa1893.net)

Sono quattro gli ex Inter che questa sera se la vedranno contro i nerazzurri con la maglia del Torino e tutti e quattro hanno voglia di riscatto... I granata sono impegnati a San Siro... (Calcio News 24)

Ecco le dichiarazioni di Montella al termine della disfatta in casa del Genoa Continua a leggere... (Calcio World)

Genoa-Milan è l'anticipo del turno infrasettimanale valido per la decima giornata della Serie A TIM 2016/2017: i rossoneri vogliono un successo che vale la vetta della classifica almeno per una notte, con Genova ago della bilancia visto che domani la ... (Calcio Fanpage)