Rubati a Catania 150 metri di cavi di rame, è black out

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sindaco ha disposto l'immediata sostituzione con una linea in alluminio La notte scorsa sono stati rubati 150 metri lineari di cavo elettrico di rame che alimentava il sistema di illuminazione pubblica di via Porto Ulisse a Catania. A causa del furto sono stati spenti 25 corpi illuminanti a led... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Acea Illuminazione Pubblica SpA ha comunicato la programmazione degli interventi di ripristino dell’illuminazione a seguito dei furti dei cavi di rame, verificatisi a più riprese nel territorio del Municipio XI. (La Prima Pagina)

«L’Amministrazione Capitolina si impegna a rispettare la cadenza temporale dei pagamenti mensili, fermo restando il rispetto di tutti i requisiti di legge da parte del soggetto affidatario del servizio di L'articolo Campidoglio impegni per pagamenti lavoratori Roma Tpl sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

Ancora disagi questa mattina per i cittadini residenti nel Municipio Roma XV: per il secondo giorno consecutivo, infatti, la società Roma TPL che per conto dell’amministrazione capitolina gestisce il trasporto L'articolo Municipio Roma XV, Torquati: “Drammatico il disagio per migliaia di cittadini” sembra... (Roma Daily News)

  «La prosecuzione, per il terzo giorno consecutivo, dello sciopero selvaggio dei dipendenti di Roma Tpl è inaccettabile; a maggior ragione, lo è nel momento in cui il Commissario straordinario L'articolo Protesta Tpl, Alesse (pres. (Roma Daily News)

L’Amministrazione Capitolina ha liquidato, nella giornata di oggi, l’importo di circa 12 milioni di euro in favore della Società Roma TPL, a titolo di contributo finalizzato al rimborso degli oneri L'articolo Roma Tpl, Campidoglio: liquidati 12 milioni di euro per stipendi dei lavoratori sembra essere il... (Roma Daily News)

“L’acqua piovana un bene prezioso che non viene più recuperato con il duplice aspetto negativo dello spreco di risorsa idrica e del danneggiamento delle strade rurali”. (Città di Ariano . IT)