Lega Pro 2015/2016: risultati 25a giornata gironi A, B e C

FootStats SPORT

Nel girone A di Lega Pro i risultati della 25a giornata certificano che il Cittadella sta facendo (e farà) corsa a sé. I veneti battono di misura l’Albinoleffe, 1-0, ma riescono ad aumentare a 9 punti il vantaggio sulla seconda in classifica. Il Pordenone, infatti, non va oltre l’1-1 contro il Lumezzane e si... (FootStats)

Ne parlano anche altri media

Sky "schiera" la sua miglior formazione, mandando in onda la partita su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. (Mondo TiVu)

Il Rennes si gode l'esplosione del giovanissimo Ousmane Dembélé, già autore di 9 goal in 17 partite a soli 18 anni: e dopo la tripletta al Nantes punta anche a Euro 2016. (GOAL )

Le arancioni si sono imposte, per 84-71, sulle ferraresi della... (Vicenzareport)

Il campo ha dimostrato che la Roma ha ritrovato solidità, gioco ed entusiasmo (e qualche nuovo punto di riferimento): Roma-Fiorentina finisce 4-1 per i giallorossi che conquistano il terzo posto in... (Roma Calcio)

Il Bassano vince contro la Pro Patria e aggancia il Pordenone al secondo posto, mentre per la Pro Patria continua la striscia negativa e la vittoria manca ora da dieci turni. (Vicenzareport)

Lo streaming gratis di Napoli-Chievo è disponibile per gli abbonati Sky e Mediaset Premium grazie alle rispettive piattaforme dedicate alla diretta trasmissione della diretta tv live su PC, smartphone e tablet. (Corretta Informazione)