Bimba di tre anni ingerisce metadone Ricoverata, interrogata la mamma

Corriere Adriatico SALUTE

EMPOLI - Una bambina di circa tre anni, ma la cui età ancora non è ancora precisata, è stata accompagnata questo pomeriggio in ospedale a Empoli (Firenze) per ingerimento di metadone. La notizia viene confermata dalla Asl Area Vasta Centro. (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri giornali

Madre e figlio in ospedale a causa di alcune casse di fave esposte in frutteria senza il dovuto confezionamento. (IlCorrieredellaCitta.com)

In questo senso alcuni agenti di polizia si sono recati in ospedale per parlare con la madre e quindi charire tutto ciò che ... (Rosa Rossa)

Si troverebbe in gravi condizioni una bimba di circa tre anni, l'età ancora non è ancora precisata, accompagnata questo ... (Mondo TiVu)

"I bambini napoletani di Caivano: hanno guardato e raccontato senza paura le scene di prevaricazione sessuale".. (La Repubblica)

Ora la piccola è fuori pericolo ma bisogna, adesso, ricostruire la dinamica dell'episodio. I medici del nosocomio toscano hanno subito agito per evitare qualsiasi rischio. (zz7)

Mia madre e mio padre sono stati amici per lungo tempo, anzi, proprio per tanti anni, fino al giorno in cui si sono resi conto di provare qualcosa d’importante, profondo, reciprocamente. (IlCorrieredellaCitta.com)