Come saltano i pesci: Alessandro Valori e il cast ci parlano del loro film controcorrente

Tra le tante uscite del 31 marzo c'è anche un film italiano garbato e singolare, Come saltano i pesci, terzo lungometraggio di Alessandro Valori dopo Radio West e Chi nasce tondo. Questa storia di segreti di famiglia che vengono a galla solo per un ... (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le Visioni di Umberto Clerici attraversano le Marche La Prima Web - Eventi Marche Visioni dalla notte, culla sia delle tenebre che della speranza di una nuova alba: è il tema del programma Artista in residenza ─ Umberto Clerici: Visioni, per cui il pluripremiato violoncellista torinese si esibisce e dirige un... (La Prima Web)

Ecotour a Tortoreto. 0. (Giornale di Montesilvano)

Marco Travaglio racconta di una stampa mercenaria a Castelfidardo La Prima Web - Eventi Marche Giovedì 31 marzo (ore 21) al Teatro Astra di Castelfidardo va in scena Slurp, il nuovo recital teatrale, tutto da ridere per non piangere, di Marco Travaglio – con l’aiuto dell’attrice Giorgia Salari, per la regìa... (La Prima Web)

Set del film la regione Marche, dove è ambientata la storia del regista maceratese... (La Prima Web)

Le caratteristiche della sua poetica si collegano direttamente alla tradizione... Umberto Poli, questo il vero nome dello scrittore, è un caso piuttosto raro nel panorama della letteratura del Novecento per la sua notevole distanza dalle istanze innovatrici delle correnti di inizio secolo. (Rosebud Giornalismo online)

Il protagonista della pellicola è Matteo, giovane meccanico che lavora nell’officina del padre, Italo, ma che sogna di trovare un posto a Maranello. ARTICOLO DI Mister Movie “Come Saltano i Pesci”, diretto da Alessandro Valori, sarà nei nostri cinema a partire da Giovedì 31 Marzo. (Mister Movie)