Rinviato al 23 febbraio il concerto di Renato Zero

ANCONA - Il concerto di Renato Zero previsto in calendario il 18 febbraio al Palarossini di Ancona è stato rinviato al 23 febbraio. Per via di una cordite bilaterale, fastidiosa infiammazione alle corde vocali che l'ha colpito, l'artista è stato costretto a rinviare di ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre fonti

Ancona, 16 febbraio 2014 - Il concerto di Renato Zero previsto in calendario il 18 febbraio al Palarossini di Ancona è stato rinviato al 23 febbraio. (Il Resto del Carlino)

Scritti. Renato Guttuso. (Prima Pagina News )

E’ stato presentato questa mattina, presso la Club House dell’Unione Rugby Capitolina -il club di rugby a XV che milita nel campionato d’Eccellenza e che ha fatto del vivaio il suo principale punto di forza- il libro “Crescere con il rugby”, opera prima di Andrea Lijoi, professore di educazione fisica e... (Prima Pagina News )

A causa di una cordite bilaterale, una fastidiosa infiammazione alle corde vocali, Renato Zero è stato costretto ad annullare i concerti al Modigliani Forum di Livorno previsti per sabato sera e per ieri sera. (Caserta News)

Il cantautore romano ha infatti dovuto interrompere il live di Livorno a causa di una brutta cordite bilaterale - irritazione delle corde vocali - che l'ha costretto a posticipare anche il concerto di Ancona previsto per il 18 ... (Funweek)

Un grande concerto in programma per il 18 luglio all'Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta, Padova... (Cultura e Culture)