007, Italia potenziale obiettivo Isis

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

(ANSA) - ROMA, 26 FEB - L'Italia è un "potenziale obiettivo" dei terroristi anche per "la sua valenza simbolica di epicentro della cristianità". Lo scrivono gli 007 nella Relazione al Parlamento ribadendo che non sono emerse "attività o pianificazioni" di attacchi ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

È recente la minaccia fatta allo Stato italiano “siamo a Sud dell'Italia”, oppure “coloreremo di sangue il ... Lo Stato islamico dell'Isis è pronto ad effettuare attentati terroristici di vario genere. (Blogncc.com)

ROMA - L'Italia è un potenziale obiettivo per attacchi terroristici da parte dell'Isis o da suoi affiliati, a scriverlo è la massima autorità nei servizi segreti italiani in un rapporto del Dis al Parlamento ribadendo che allo stato non sono emerse «attività o ... (abruzzo24ore.tv)

L'allarmante conferma arriva dalla "Relazione sulla politica dell'informazione sulla sicurezza", con la quale i nostri 007 fanno annualmente il punto sullo stato della minaccia. (AGI) - Roma, 27 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Italia è un "potenziale ... L'Italia è un "potenziale obiettivo" di attacchi terroristici anche per "la sua valenza simbolica di epicentro della cristianità". (Gazzetta del Sud)

Sta nascendo, dicono, una nuova generazione di jihadisti. Secondo gli 007 ci sono mogli, familiari o amiche di combattenti "attratte dall'eroismo dei propri cari, specie se martiri". (La Nuova Sardegna)

14:42 (ANSA) - ROMA - L'Italia è un "potenziale obiettivo" dei terroristi anche per "la sua valenza simbolica di epicentro della cristianità". (Corriere della Sera)