Mps, ora il partner non è più necessario. Viola già al lavoro sul piano industriale

Il Messaggero ECONOMIA

Il peggio è alle spalle. Con la cintura di sicurezza da 14 miliardi totali, approvata da Bce e benedetta dalla Ue (è «in linea con le regole»), Mps guarda avanti con più serenità e soprattutto senza la necessità di trovarsi un partner per una fusione ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

C'è attesa per l'esito in serata degli stress test. Osservata speciale Mps che probabilmente emergerà come una delle banche più fragili a livello Ue. (Milano Finanza)

SIENA (WSI) – Oggi è il giorno cruciale per il Monte dei Paschi di Siena, il giorno in cui la Bce comunicherà la sua decisione in merito al piano di messa in sicurezza presentato dall'istituto di Rocca Salimbeni e che si basa sulla smaltimento ... (Wall Street Italia)

Roma, 27 lug. L'analisi coprirà 51 istituzioni del credito ritenute di dimensioni sistemiche di 15 ... (La Prealpina)

A guidare il negoziato per ... Secondo quanto appreso dall'ANSA, sono in corso contatti costanti per arrivare alla costituzione di un consorzio di pregaranzia entro lunedì prossimo. (gonews)

mps2_1 Il quotidiano scrive del piano di rilancio di Monte dei Paschi di Siena. Al Fondo Atlante andrà la parte più ... (SoldiOnline.it)

La Bce ha chiesto a Mps di cedere 9,2 miliardi di sofferenze nette al 2018. Via libera dalla banca centrale europea. (il Giornale)