Inter, J. Jesus: "Oggi abbiamo perso due punti, meritavamo di vincere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il difensore dell'Inter Juan Jesus ha parlato anche in zona mista dopo il pareggio contro la Juventus: "Credo che oggi abbiamo perso due punti perché abbiamo fatto un gran primo tempo, meritavamo di segnare. Ci è mancato un po' di tranquillità per ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

A margine di Inter-Juventus terminata 0-0, ha parlato Juan Jesus, sottolineando gli aspetti positivi del match appena concluso e del giocatore che più di tutti gli ha creato dei grattacapi: “Non è giusto il pareggio, abbiamo fatto una grande partita ... (CalcioMercato Inter)

Lamela riavvolge il nastro al mercato estivo, facendo chiarezza sui rumors che lo accostavano ad Inter e Roma: "Ho sempre detto di voler restare al Tottenham, qui sono felice". (GOAL )

Juan, intervistato da ForzaRoma.info, ha parlato della sfida di domani sera tra Bayer e Roma (due sue ex squadre) e della stagione dei giallorossi: Domani c’è il tuo passato in L'articolo Juan: “La Roma può vincere il titolo, può essere l’anno giusto” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

(Inter.it)

Intervista al London Evening Standard. (Calcio World)

INTER JUVENTUS JUAN JESUS / MILANO – Juan Jesus ha commentato il pareggio contro la Juventus: "Abbiamo fatto una grande gara specie nel primo tempo, meritavo di più noi la vittoria. (Calciomercato.it)