CR7 non c'e',tra City e Real vince paura

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 26 APR - Manchester City e Real Madrid, nulla di fatto per ora. E' una semifinale da sbadigli, almeno nei primi 70', quella andata in scena sul campo dei Citizens (0-0 il risultato finale) che vive l'unico vero colpo di scena prima del ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Il Real Madrid è impegnato alle semifinali di Champions League contro il Manchester City ed è in corsa per il titolo di Liga. La formazione di Zizou è a un solo punto di distanza da ... (CalcioWeb)

Già durante la sua avventura con lo United, CR7 si è dimostrato il pericolo numero uno per i Citizens. Il portoghese ha finora segnato 16 reti, un bottino equivalente a quello dei gol complessivi in Champions del City. (Calcio Fanpage)

Partita brutta, anzi bruttissima soprattutto nel primo tempo senza spettacolo o un tiro in porta. Finisce 0-0 la semifinale d'andata di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. (TodaySport.it)

Nel secondo tempo gli spagnoli sono molto ... In Inghilterra, privo di Cristiano Ronaldo, infortunato, il Real non sfonda. (askanews)

ARTICOLO PRECEDENTE. E poi esulta per lo scudetto bianconero: "Sempre forza Juve".. (La Gazzetta dello Sport)

Manchester City e Real Madrid hanno pareggiato 0-0 nell'andata delle semifinali di Champions League. La partita di ritorno è in programma mercoledì 4 maggio. (Rai Sport)