Facebook introduce le dirette audio, disponibili da inizio 2017

Non più rumors la possibilità di scegliere un nuovo colore per i post testuali di Facebook. Dopo le videochiamate collettive su messenger ecco che a poche ore arriva un'altra novità: gli utenti avranno infatti la possibilità di colorare i post che ... (road2sportNews)

Su altre testate

(Teleborsa) - Facebook? D'ora in poi non chiamatelo più solo social network perché da oggi è ufficialmente una media company. (Google Play)

Alla fine, la "confessione" è arrivata: sì, Facebook è una media company, ossia una società che si occupa di fare informazione. (iTunes - Apple)

Dopo le dirette video, siamo pronti a invadere Facebook con le dirette audio? Su iOS si potrà invece continuare ad ascoltare mentre si naviga in altre sezioni di Facebook. (MondoNewsBlog)

Si potranno infatti "colorare" gli status ma non link, video o post con immagini. E' possibile scegliere un colore unico a tinta unita per tutto lo sfondo oppure più colori per ottenere un effetto sfumato. (98zeroinfo)

Mark ha anche aggiunto che la sua ... "Sapete, Facebook è un nuovo tipo di piattaforma". (LaProvinciaNotizie)

Un nuovo strumento di sviluppo di Facebook può potenzialmente rendere più veloce accedere alle altre applicazioni su Android. (Molisedoc.com)