Champions: l'Arsenal crolla in casa, il Leverkusen batte Simeone

In Terris SPORT

Crollo dell'Arsenal in casa contro il Monaco che mette una seria ipoteca sul passaggio del turno. Primi minuti di equilibrio, con i Gunners che cercano di fare la partita ma gli uomini di Jardim si difendono bene e partono in contropiede cercando di innescare ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri giornali

 ·  ·  · . Mertesacker e Giroud da piangere. (Yahoo Eurosport IT)

Il quadro degli ottavi di Champions League si è chiuso con le sfide di questa sera e poco fa è arrivata forse la sorpresa più clamorosa di queste prime sfide. (Calcio News 24)

Vanno in rete Kondogbia, Berbatov e Ferreira Carrasco per gli ospiti, di Chamberlain il gol dei londinesi. Risultato severo ma in parte molto giusto. (Vavel.com)

Il risultato più sorprendente dell’andata degli ottavi di Champions, ha preso vita all’Emirates Stadium di Londra, dove l’Arsenal di Wenger ha subito ben 3 reti in casa a favore del Monaco. Oltre alle reti di Kondogbia, il gemello sportivo di Pogba, Berbatov e Carrasco (ex obiettivo giallorosso), però, nel... (Calcio World)

- Risultati a sorpresa nei match disputati questa sera e validi per l'andata degli ottavi di finale della Champions League. (AGI) - Roma, 25 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Clamososo all'Emirates Stadium. Finale col botto delle gare di andata degli ottavi di finale di Champions League che regalano spettacolo e sorprese rispetto ai pronostici della vigilia. (Fantagazzetta)