Sky da Renzi, da noi 40 mln per serie tv

ROMA, 23 GIU - Oltre 40 milioni di euro per due nuove produzioni tv, The Young Pope diretta da Paolo Sorrentino e Diabolik - La serie, con la scenografia di Dante Ferretti: sono gli investimenti di Sky Italia illustrati al premier Matteo Renzi da James Murdoch ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

(ASCA) - Roma, 23 giu 2014 - Dopo il successo di ''Gomorra - La Serie'' Sky Italia conferma due nuovi progetti, che porteranno in Italia investimenti superiori a 40 milioni di Euro e oltre 7000 posti di lavoro. (Agenzia di Stampa Asca)

Una coppia di progetti che rientrano tra quelli illustrati in un incontro col Presidente del Consiglio Matteo Renzi, da James Murdoch e Andrea Zappia, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Sky Italia. (TvZap)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 giu - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha ricevuto questa mattina il presidente e l'amministratore delegato di Sky Italia, James Murdoch e Andrea Zappia. (Borsa Italiana)

James Murdoch e Andrea Zappia, rispettivamente presidente e ad di Sky Italia, hanno incontrato questa mattina il presidente del Consiglio Matteo Renzi, mostrando i nuovi investimenti editoriali del gruppo. (e-duesse)

Zappia: oltre 40 mln di investimenti, 7mila nuovi posti (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 23 giu - "21st Century Fox e Sky Italia - ha commentato Murdoch - investono da lungo tempo in questo Paese, e in particolar modo nei contenuti e nei servizi. (Borsa Italiana)

James Murdoch e Andrea Zappia, presidente e amministratore delegato di Sky Italia, hanno fatto visita il 23 giugno al premier Matteo Renzi per presentare i nuovi investimenti nelle serie tivù The Pope, firmata da Paolo Sorrentino, e Diabolik, con le ... (Lettera43)